Ufficiostile Linea 705

Scrivania 
Piano, gambe e gonna in truciolare (densità 720 kg/m3, reazione al fuoco classe 2) nobilitato con resine melaminiche antiriflesso. Il piano e le gambe hanno uno spessore di 28 mm e sono bordati in ABS (spessore 2 mm) sui lati a vista. La gonna ha uno spessore di 18 mm, bordata in ABS spessore 2 mm e alta 300 mm. Il senso vena della gamba pannello è verticale. Il piano e la gonna sono fissati alle gambe tramite una giunzione a barilotto. La gonna è collegata al piano scrivania mediante una staffa “a L” (dimensioni H.162 L. 50) in metallo spessore 3 mm e distante 50 mm per permettere il passaggio cavi. L’altezza della scrivania da terra è di 750 mm. I piedini di regolazione in plastica permettono un’escursione di + 10 mm. Per il passaggio cavi è previsto, opzionalmente, un Flap in metallo (dimensioni esterne 264x123 mm), dotato in uscita di profilo parapolvere a ciglia.
Vasche di cablaggio
Vasca di cablaggio H 8 cm realizzata in lamiera metallica spessore 1 mm verniciata a polveri epossidiche e agganciata alla parte superiore della gonna. Vasca in metallo sp. 10/10, verniciata con polveri epossidiche, dotata di staffe per fissaggio sotto il piano. La vasca è ispezionabile lato operatore e apribile di 30° dal lato visitatore. Foro di 50 mm sulle teste della vasca per garantire l’uscita cavi. Possibilità di aggancio vertebra. Tra piano scrivania e la gonna inoltre vi è uno spazio di 50 mm per il passaggio dei cavi. La salita cavi è costituita da un carter in lamiera metallica (sezione 62x32 mm) alto 530 mm di spessore 1 mm verniciato con polveri epossidiche. Al suo interno c’è una canalina in PVC suddivisa in 3 scomparti per la separazione dei cavi. Fissaggio alla gamba pannello mediante viti.
Schermi 3 tipologie:
• Pannello in truciolare sp.18 mm (densità 720 kg/m3, reazione al fuoco classe 2) nobilitato con resine melaminiche antiriflesso e bordato con bordo in ABS sp. 2 mm.
• Pannello in truciolare sp.18 mm (densità 720 kg/m3, reazione al fuoco classe 2) nobilitato con resine melaminiche antiriflesso , rivestito in tessuto classe M1
• Pannello in vetro acidato temperato sp. 6 mm Altezza schermo soprapiano 300 mm Per gli schermi in melaminico e tessuto, 1 lato è previsto di fresatura per ricevere il profilo reggiaccessori
Tavolo riunione
L’altezza del tavolo da terra è di 750 mm. Composto da piano in truciolare in sp 28 mm (densità 720 kg/m3, reazione al fuoco classe 2) nobilitato con resine melaminiche antiriflesso, bordati in ABS spessore 2 mm, previsto di bussole per fissaggio alla struttura.
Struttura costituita da 2 gambe pannello sp. 28 mm (densità 720 kg/m3, reazione al fuoco classe 2) nobilitato con resine melaminiche antiriflesso. Bordate in ABS (spessore 2 mm). La gonna strutturale ha uno spessore di 18 mm, bordata in ABS spessore 2 mm, altezza 300 mm.