Ufficiostile Linea 314

Ufficiostile Linea 314 è un sistema direzionale all’avanguardia, che rompe con gli schemi tradizionali: nasce per spazi direzionali, di lavoro collaborativo, uffici meeting e bench operativi. Questo modello offre scrivanie multiple, bench, elementi meeting e postazioni condivise, caratterizzato da struttura essenziale ma tecnologicamente avanzata, con attenzione alla gestione dei cavi e ad una configurazione flessibile e personalizzabile. 


Caratteristiche Principali

  • Struttura portante minimalista ma robusta
    Gamba a cavalletto, disponibile in finitura bianco, titanio o nero, oppure laccata opaca o legno. Trave centrale metallica che supporta campate fino a 3600 mm senza necessità di supporto centrale, permettendo layout ampi e spazi aperti. 

  • Piani scrivania di qualità
    Spessore 30 mm, in pannelli fibrolegnosi; bordi con angoli smussati. Finiture disponibili in melaminico e laccato opaco. 

  • Elettrificazione intelligente e cablaggio nascosto
    Sistema predisposto per passacavi, flap/flip-top, con salita dei cavi attraverso le gambe a compasso. Posizioni di gambe intermedie elettrificabili; vaschette porta-cavi integrate nella trave centrale.

  • Modularità e riconfigurabilità
    Struttura montata “a secco”, facile da installare, riconfigurare o ampliare. Disponibile in set bench da 2, 4, 6, 8 posti. 

  • Varianti estetiche diversificate
    Piani in melaminico o laccato, gambe con finiture multiple (bianco, titanio, laccato opaco, cromato, legno). Piani anche in forme diverse: rettangolari o arrotondate. 


Vantaggi della Collezione Ufficiostile Linea 314

  • Versatilità per molteplici esigenze: bench operativi per team, scrivanie direzionali, soluzioni meeting, tutto con lo stesso sistema modulare.

  • Ordine e integrazione tecnologica: cablaggio nascosto, passacavi & elettrificazione integrata per mantenere l’aspetto pulito e organizzato.

  • Estetica coordinata: vasta gamma di finiture per armonizzare piani, gambe e strutture; design che funziona sia in ambienti direzionali che in spazi condivisi.

  • Efficienza nell’uso dello spazio: grazie alle campate fino a 3600 mm e alle gambe laterali che sostengono la struttura, si ottimizza la superficie senza elementi ingombranti centrali.