Collezione Linea Ace

La Linea ACE unisce robustezza, modularità e leggerezza estetica grazie a una struttura metallica inclinata e finiture curate. Scrivanie, bench, tavoli alti e postazioni multifunzionali si adattano a spazi dinamici e collaborativi, garantendo ergonomia, solidità e un’ampia scelta di finiture. Una soluzione operativa pensata per uffici moderni che richiedono funzionalità, ordine e personalizzazione.


Caratteristiche Principali

  • Scrivanie e postazioni operative
    Piani in melaminico sp. 18 mm antigraffio e antiriflesso, disponibili in finiture come bianco, tortora, cemento, olmo chiaro, rovere, noce, frassino nero e nero velluto, anche con bordi a contrasto. In alternativa, piani in vetro verniciato sp. 10 mm. Strutture con gambe inclinate a 97° in tubolare d’acciaio 45×45 mm verniciato a polveri epossidiche goffrate nei colori standard bianco, alluminio e nero, oppure in varianti speciali (giallo mais, rosso Tiziano, blu gentile, blu LED, grigio ghiaia, grigio verdastro).

  • Bench e composizioni multiple
    Strutture con travi longitudinali dotate di feritoie per l’aggancio di accessori e possibilità di collegamento in linea tramite gambe intermedie con carter opzionale per la gestione dei cavi. Schermi divisori frontali, laterali o fonoassorbenti disponibili in melaminico, tessuto, vetro o materiale tecnico.

  • Tavoli alti e multifunzionali
    Soluzioni H. 105 cm con struttura metallica rinforzata, ideali per spazi dinamici e zone break. Disponibili anche versioni multifunzione con elementi di servizio integrati, armadi con ante o cassetti classificatori, per unire funzionalità di lavoro e archiviazione.

  • Gestione dei cablaggi
    Piani predisposti con asole, flap in metallo o ABS, vasche passacavi e sistemi opzionali di elettrificazione (top access, Netbox, caricatore wireless). Carter ispezionabili per la discesa dei cavi integrati nelle gambe intermedie.


Vantaggi della Linea ACE

  • Robustezza e durata: gambe e travi in acciaio saldato con verniciatura epossidica goffrata.

  • Flessibilità compositiva: scrivanie singole, bench operativi, tavoli riunione e soluzioni alte multifunzionali.

  • Ampia personalizzazione: vasta gamma di finiture e colori, anche speciali, per adattarsi a diversi stili di ufficio.

  • Ordine e tecnologia: cablaggio integrato e accessori per la gestione completa di cavi ed elettrificazione.